Gelato al burro di arachidi
Gelato al burro di arachidi, un gusto importato da oltreoceano! La ricetta del gelato al
Gelatiera Elisa non scende a compromessi. Compressore da 180 W, cestello da 2 litri in acciaio inox estraibile, timer e grande display intuitivo con 4 funzioni. Yogurt, sorbetti e gelati per tutta la famiglia!
4,2 su 5 (882 voti)
La gelatiera e yogurtiera Elisa è una macchina 2 in 1. Questo vuol dire che potrete preparare gelati, sorbetti e yogurt con un solo strumento.
La gelatiera yogurtiera Elisa infatti lavora per produrre gelato con un compressore da 180 watt fino a – 35 °C di raffreddamento, mentre produce 22,8 watt di potenza termica per fare lo yogurt.
La gelatiera Elisa ha un display digitale LCD dal quale si possono scegliere 4 programmi. Uno per fare il gelato, uno per fare lo yogurt, uno per raffreddare solamente e l’ultimo per mescolare solamente.
Per ogni programma il tempo di preparazione può essere regolato manualmente e il timer, che compare a display, vi avviserà quando il gelato è pronto con un suono.
Non siete ancora pronti per servire? Nessun problema, la gelatiera Elisa Springlane ha una funzione automatica che mantiene cremoso il gelato per 60 minuti.
La macchina per gelato Elisa ha un coperchio trasparente con un lembo apribile. In questo modo potrete aggiungere noci, pistacchi, frutta o altro per arricchire il vostro gelato.
Il prezzo della gelatiera Elisa è di poco sopra i 260 euro, un prezzo decisamente conveniente rispetto al tipo di gelatiera che si andrà a ricevere.
Il motore da 180 W garantisce una lunga durabilità della macchina perché non sarà sforzato al limite per raggiungere le temperature necessarie alla micro cristallizzazione del vostro preparato.
Oltre all’offerta singola poi, la macchina per gelato Elisa viene venduta in offerta con un cestello in acciaio inox in più ad un prezzo di poco sopra i 290 euro. Questo significa che potrete fare più gusti, uno dietro l’altro, senza dover lavare subito il cestello.
Gelatiera Elisa con cestello in acciaio inox aggiuntivo
Nel prezzo indicato avrete comunque compreso sempre:
Gelatiera e Yogurtiera Elisa 2 in 1 semplicemente fantastica! "Abbiamo volutamente scelto Elisa perché non volevamo solo il gelato, ma anche lo yogurt vegano fatto in casa. Il gelato con Elisa è semplicemente divino! Penso che sia geniale: alta qualità, facile da usare e non lascia nulla a desiderare. La comprerei di nuovo in qualsiasi momento e questa è probabilmente la migliore raccomandazione che posso fare!" - Sara
Classe superiore “Vengo dal mondo del gelato professionale e devo dire che la Gelatiera Elisa di Springlane ha una marcia in più rispetto alle altre gelatiere per casa. Seguite le ricette e utilizzate materie prime ottime e vedrete che il vostro gelato sarà buonissimo!” - Gianfranco
Una gelatiera per tutta la famiglia "Il massimo dei voti per la nostra Elisa!, ormai è una di famiglia. Da quando c’è lei mia figlia di 5 anni dice di vivere in una gelateria. Faccio il gelato con mia figlia quasi tutti i giorni e sono contenta di sapere cosa c’è dentro. Le cene con gli amici poi finiscono sempre in bellezza e con mille complimenti!" - Benedetta
Da 6 a 8 porzioni in base al tipo di gelato, alla sua variegatura e a come lo accompagnate. Da un ciclo di lavoro si ricava in media 1,5 kg di gelato.
Non bisogna riempire mai il cestello per più di due terzi (1,3 litri circa), perchè nella fase di mantecatura il composto si micro cristallizza e incorpora aria per aumentare la sua cremosità espandendosi. Consigliamo comunque, per la buona riuscita del vostro gelato, di non riempire mai il cestello per meno di un terzo (0,6 litri circa).
Attraverso lo sportellino apribile del coperchio in plastica trasparente potrete aggiungere al vostro gelato altri ingredienti. Vi consigliamo comunque di non aggiungere pezzetti più grandi di 1,5 cm e di aggiungere questi ingredienti 3 minuti prima della fine del tempo di preparazione. Grazie al display potrete vedere quanti minuti mancano e regolarvi.
Se volete aggiungere pezzi più grandi fatelo successivamente, dopo aver estratto il gelato, appena prima di servire e aiutandovi con un cucchiaio. Questo per evitare che le pale, durante la mantecatura, siano bloccate da pezzi troppo grandi e quindi non mescolino bene il composto.
La gelatiera e yogurtiera 2 in 1 Elisa è una gelatiera per famiglie e per chi ama fare yogurt e gelato per i suoi ospiti.
E’ una delle migliori gelatiere a compressore da casa, è una gelatiera potente e affidabile ma allo stesso tempo facile da pulire e da usare.
Ha un display illuminato per vedere temperatura e tempo rimanente, ha la funzione di mantenimento del freddo, ha un coperchio trasparente con sportellino apribile per aggiungere ingredienti, ha il cestello estraibile.
Con la gelatiera Elisa non si dovrà rinunciare a nulla e in 45 minuti circa potrete portare in tavola un gelato buono e cremoso guadagnandovi i complimenti di tutti.
Gelato al burro di arachidi, un gusto importato da oltreoceano! La ricetta del gelato al
Il gelato al caffè fatto in casa si prepara facendo gelare in gelatiera una miscela
Il gelato alla banana apporta all’organismo tutte le straordinarie proprietà del frutto ed è un
Il gelato al cocco fatto in casa si prepara facendo gelare una miscela ben bilanciata
In qualità di Affiliato Amazon gelatofattoincasa.com riceve un guadagno dagli acquisti idonei.